Quando ho conosciuto T-Gate, ho scoperto una realtà italiana, con esperienza assai elevata in termini di progettazione ed ingegnerizzazione di soluzioni tecnologiche. Compiaciuto del fatto che la produzione fosse dislocata in Italia, un elemento fondamentale di garanzia, in considerazione della maturità del mercato a recepire soluzioni che consentono al turista di utilizzare il proprio smartphone per ogni necessità e forte dell’esperienza maturata del settore alberghiero, ho accettato con Nexhos la scommessa della distribuzione esclusiva di T-Gate per il settore del turismo, sicuro di enormi spazi e grandi opportunità di mercato.
Massimo Bello
CEO Nexhos S.r.l
Abbiamo integrato la tecnologia T-Gate in hotelyzer per arricchire il nostro sofisticato concierge nato per migliorare la Guest Experience ed incrementare i ricavi degli hotel, con la ulteriore funzionalità della “digital key” per venire incontro alle crescenti esigenze del turista moderno sempre più orientato verso strutture ricettive dotate di tecnologie “stay enhancing”. Il turista dotato della nostra app hotelyzer gratuita, avrà quindi così anche la possibilità di far ingresso in camera o al parcheggio delle strutture dotate di T-Gate, direttamente, senza ulteriore chiave o telecomando, grazie all’esclusivo uso del proprio smartphone.
Ing. Silvano Paxia
CTO Dexelop S.r.l.
Grazie all’integrazione tra HOTEL.BB e T-Gate, le strutture ricettive avranno la possibilità di consegnare la chiave all’ospite in maniera “virtuale” in un solo passaggio, limitando i momenti di attesa al ricevimento e migliorando la Guest Experience, proprio come accade nelle grandi compagnie alberghiere internazionali. Utilizzando T-Gate, che può essere abbinato a qualsiasi serratura elettrica, i nostri hotel potranno inoltre limitare i costi di produzione delle chiavi, il fastidio del loro smarrimento e condividere la possibilità di accesso a tutti gli occupanti di una camera grazie all’uso del loro smartphone.
Dario Vinciguerra
CEO HOTEL.BB